IGM Rifiuti industriali

IGM rifiuti industriali è l’attuale gestore del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani nella città di Modica. L’azienda eroga i suoi servizi in tutto il territorio circostante comprese le zone di campagna e le zone balneari di Marina di Modica e Maganuco.

In particolare, IGM rifiuti industriali si occupa del servizio di spazzamento strade, della raccolta e trasporto dei rifiuti in discarica, dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, indifferenziati ed assimilati.

Chi siamo

Azienda storica e qualificata, presente in Sicilia nel mercato dei servizi ambientali dal 1940, IGM rifiuti industriali ha diversificato ed esteso la gamma dei servizi resi per l’igiene urbana sviluppando la propria attività imprenditoriale anche in settori più complessi e pericolosi legati all’ambiente. Ci occupiamo di:

  • Bonifiche siti inquinati
  • Costruzione e gestione impianti di smaltimento
  • Smaltimento rifiuti (D1, D8, D9, D14, D15)
  • Recupero rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi (R1, R3, R4, R13)

La diversificazione dei servizi e la consolidata esperienza permette alla IGM rifiuti speciali di rispondere con efficienza e tempestività alle esigenze di modernizzazione ed imprenditorialità delle Amministrazioni Pubbliche nell’ambito delle attività legate all’ambiente.